Riferimento normativo – Art. 23 D. Lgs 33/2013

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:

a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l'assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all'articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.

2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l'oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l'atto.



..2013 Concorso per titolari di laurea
Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico di consulenza
Avviso pubblico di selezione per il conferimento di un incarico di consulenza nei campi economico, gestionale e finanziario della società per la durata di mesi sei.
allegati:
Avviso Pubblico |
 

..2011 Concorso per titolari di licenza media
Comunicazione ai candidati del 24/02/2011
Si pubblica la graduatoria dei candidati ammessi alle prove con il relativo punteggio unitamente all’elenco di tutti i candidati che hanno presentato istanza di partecipazione.
Si fa notare che:
•solo i candidati che hanno ottenuto il posto in graduatoria da 1 a 150 verranno convocati per le prove scritte e orali successive, come previsto dal punto A del bando.
•il calendario delle prove e la loro modalità verranno comunicati direttamente a ciascun candidato (con posizione in graduatoria da 1 a 150) in tempi successivi, tramite comunicazione personale via mail.
•per conoscere la composizione analitica dei punteggi conseguiti ciascun candidato potrà accedere
all’Area Riservata secondo le modalità di accesso riportate in calce al presente documento.

Si comunica che gli eventuali ricorsi alla “Graduatoria” potranno essere presentati esclusivamente in forma scritta entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, all’indirizzo ATAM S.p.A. Via Foro Boario – 89133 Reggio Calabria indicando sulla busta la dicitura “Selezione per autisti”, oppure consegnati a mano presso l’Ufficio protocollo della stessa azienda (nei giorni lavorativi dalle ore 9.30 alle ore 11.30).

Ai fini della massima trasparenza e per garantire la privacy dei candidati, di seguito vengono riportate le modalità di accesso al sito Praxi per visualizzare le voci che compongono il risultato da ciascuno conseguito:
•il candidato potrà collegarsi al sito www.praxi.com e cliccare sul link “CONCORSI”
•sulla pagina che si aprirà cliccare su “ATAM S.p.A. - REGGIO CALABRIA - SELEZIONE PER
OPERATORI DI ESERCIZIO (AUTISTI)”
•cliccare su “Accedi Area Riservata”
•inserire quindi il proprio Codice Fiscale nel campo denominato “CODICE”
•inserire il Codice Identificativo, rilasciato al termine della fase di registrazione on line della domanda di partecipazione alla selezione, nel campo “PASSWORD”
•a questo punto cliccare su “Accedi”
•si apre una schermata che permetterà di prendere visione dell’articolazione dei punteggi e del punteggio totale conseguito e della relativa posizione in graduatoria

Reggio Calabria, 24 febbraio 2011
allegati:
Graduatoria del 24/02/2011 |
 

..2011 Concorso per titolari di licenza media
Comunicazione ai candidati del 25/05/2011
A seguito di esame dei ricorsi pervenuti, si pubblica la graduatoria definitiva dei candidati ammessi alle prove con il relativo punteggio unitamente all’elenco di tutti i candidati che hanno presentato istanza di partecipazione.
Si fa notare che:
• solo i candidati che hanno ottenuto il posto in graduatoria da 1 a 150 verranno convocati per le prove scritte e orali successive, come previsto dal punto A del bando.
• il calendario delle prove e le loro modalità verranno comunicati direttamente a ciascun candidato (con posizione in graduatoria da 1 a 150), tramite comunicazione personale via mail.
• per conoscere la composizione analitica del punteggio conseguito (compreso l’esito del ricorso), ciascun candidato potrà accedere all’Area Riservata secondo le modalità di accesso riportate in calce al documento allegato.
allegati:
graduatoria definitiva dei candidati del |
 


Risultati 1 - 3 di 9
Vai a pagina: 1 2 3