L'Azienda | Carta dei servizi Tr.In.Cal. (ATAM SpA e PPM SpA)

Proseguendo il proprio cammino verso una mobilità sostenibile, attraverso una maggiore attenzione al servizio offerto, il Consorzio Tr.In.Cal. (composto da ATAM SpA e PPM SpA) pubblica ogni anno la Carta di Servizi per i suoi clienti e con essa si impegna, formalmente, ad assicurare l’esercizio delle proprie attività nel rispetto dei principi di:

  • UGUAGLIANZA
  • IMPARZIALITÀ
  • CONTINUITÀ E REGOLARITÀ
  • PARTECIPAZIONE
  • EFFICIENZA ED EFFICACIA
  • LIBERTà DI SCELTA

L’azienda ha individuato alcuni fattori di qualità su cui si fonda la percezione della qualità del servizio erogato da parte del cliente:

  • REGOLARITÀ DEL SERVIZIO
  • PUNTUALITÀ DEI MEZZI
  • SICUREZZA DEL VIAGGIO
  • PULIZIA DEI MEZZI
  • COMFORT DEL VIAGGIO
  • INFORMAZIONI ALLA CLIENTELA
  • ATTENZIONE ALL’AMBIENTE

Tali principi e gli standard conseguiti per ciascun fattore sono contenuti nel documento che viene pubblicato in formato digitale, per essere liberamente consultato da cittadini, pubblica amministrazione e tutti quei soggetti che si relazionano con ATAM.


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