Proseguendo il proprio cammino verso una mobilità sostenibile, attraverso una maggiore attenzione al servizio offerto, il Consorzio Tr.In.Cal. (composto da ATAM SpA e PPM SpA) pubblica ogni anno la Carta di Servizi per i suoi clienti e con essa si impegna, formalmente, ad assicurare l’esercizio delle proprie attività nel rispetto dei principi di:
- UGUAGLIANZA
- IMPARZIALITÀ
- CONTINUITÀ E REGOLARITÀ
- PARTECIPAZIONE
- EFFICIENZA ED EFFICACIA
- LIBERTà DI SCELTA
L’azienda ha individuato alcuni
fattori di qualità su cui si fonda la percezione della qualità del servizio erogato da parte del cliente:
- REGOLARITÀ DEL SERVIZIO
- PUNTUALITÀ DEI MEZZI
- SICUREZZA DEL VIAGGIO
- PULIZIA DEI MEZZI
- COMFORT DEL VIAGGIO
- INFORMAZIONI ALLA CLIENTELA
- ATTENZIONE ALL’AMBIENTE
Tali principi e gli standard conseguiti per ciascun fattore sono contenuti nel documento che viene pubblicato in formato digitale, per essere liberamente consultato da cittadini, pubblica amministrazione e tutti quei soggetti che si relazionano con
ATAM.