Customer Care

Customare Care

Più tempo, più canali, più informazione. È la comunicazione dei servizi di mobilità nell’era 2.0.

Il Customer Care di ATAM Spa offre un servizio coordinato per tutti i servizi della Società:  bus, parcheggi, carsharing.
Un punto di contatto diretto e immediato attraverso il quale reperire informazioni, chiarire dubbi, presentare i propri suggerimenti e conoscere al meglio le nuove opportunità.

Il Customer Care è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 16:30.

Il servizio offre più canali di contatto: 

 

Per segnalazioni, suggerimenti o reclami è possibile:

- telefonare al numero verde 800 282600 oppure  0965 620121;

- scrivere una e-mail a customer@atam-rc.it;

- scrivere una PEC ad atam@pec.it;

- compilare il form http://www.atam.rc.it/html/azienda_contatti.html;

- scrivere a ATAM Spa, Customer Care, via Foro Boario, 89129, Reggio Calabria;

In caso di reclamo è necessario specificare le proprie generalità e i propri contatti e allegare eventuale documentazione al fine di facilitare la ricostruzione dei fatti da parte delle Aziende.

Ogni segnalazione viene presa in considerazione da parte del Gruppo e per le richieste scritte viene fornita adeguata risposta entro il tempo massimo di 15 giorni lavorativi dal ricevimento.