RESPONSABILE QUALITA' e SISTEMI INFORMATIVI
Ing. Viviana Fedele Ing. Viviana Fedele
Nata a Reggio Calabria il 19 settembre 1976.

È responsabile del Sistema Qualità dell'Azienda e si occupa della Gestione dei Reclami e dei Sistemi Informativi, curando la progettazione e lo sviluppo di software di ausilio ai processi aziendali.
Si è laureata in Ingegneria Civile indirizzo Trasporti presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria il 27 aprile 2001 e nello stesso anno ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere.

Ha conseguito l’attestato di frequenza al corso in materia di sicurezza nei cantieri ai sensi dell’art. 10 del D. Lgs. 494/1996.
Dal 2002 ha svolto diversi incarichi di docenze nell’ambito dei sistemi di trasporto, dell’organizzazione dei processi aziendali e della valutazione della qualità e customer satisfaction.

Da dicembre 2004 svolge l’attività di Consulente Tecnico di Ufficio per il Tribunale di Reggio Calabria.
Nel mese di marzo 2005 ha conseguito il titolo di dottore di ricerca in Ingegneria dei Trasporti presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria.
È autrice di diverse pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali inerenti l’analisi della domanda di trasporto.
Stampa   |   Chiudi