Comunicazione | Pubblicità su bus, paline e pensiline

Per una pubblicità efficace occorre essere innovativi e capillari. Quale strumento migliore se non i mezzi di trasporto pubblico e le relative fermate?
Per pubblicità sui mezzi pubblici si intende qualsiasi forma di comunicazione, sia statica che dinamica che si può trovare sugli autobus.
L’efficacia di questi mezzi pubblicitari è garantita e collaudata nel tempo, questo perché la comunicazione è indirizzata ai pendolari, assidui e non, che si spostano con gli autobus, e quindi in un momento molto ricettivo della giornata, ma anche ai pedoni e agli automobilisti che li vedono circolare con una frequenza decisamente elevata. Gli autobus inoltre coprono anche tratte extraurbane e questo assicura una visibilità che coinvolge tutto l’hinterland reggino.
La pubblicità sugli autobus ha un messaggio d’impatto emozionale, capace di rimanere impresso nella mente di chi lo osserva e di creare l’identità di un marchio, di un brand o di un evento che aumenta i potenziali clienti e fidelizza quelli che già ne sono a conoscenza.

E se invece preferisci una pubblicità “con i piedi per terra”, scegli i nostri impianti di fermata: paline e pensiline.  Le paline alle fermate indicano la sosta dei mezzi pubblici della nostra azienda e le pensiline consentono di ripararsi in attesa dell’arrivo del bus.

Per ulteriori informazioni contatta: