Regolamento del concorso a premi “VIAGGIA IN BUS CON L’APP ATAM-TRASPORTO PUBBLICO, I BIGLIETTI TE LI REGALIAMO NOI”

SOGGETTO PROMOTORE

Il concorso “VIAGGIA IN BUS CON L’APP ATAM-TRASPORTO PUBBLICO, I BIGLIETTI TE LI REGALIAMO NOI” (di seguito, il concorso) è indetto da ATAM SpA con sede legale in Via Foro Boario snc 89129 Reggio Calabria (di seguito, ATAM).

ART. 1 REGOLAMENTO

Il concorso è regolato dalle norme del presente regolamento. Con la dichiarazione di voler aderire al concorso, i partecipanti dichiarano di aver preso visione e di accettare integralmente i contenuti dello stesso, consultabile sul sito web www.atam.rc.it, oltre che sull’app “ATAM – Trasporto Pubblico”

ART. 2 DEFINIZIONE E FINALITA’

L’ATAM dichiara che le finalità del presente concorso sono le seguenti: incentivare l’uso del trasporto pubblico locale e migliorare la fidelizzazione degli utenti attraverso l’utilizzo dell’app “ATAM - Trasporto Pubblico”

ART. 3 AMBITO TERRITORIALE E DESTINATARI

Il concorso ha validità per tutto il territorio urbano ed extraurbano servito da ATAM ed è destinato ai nuovi utenti che per la prima volta scaricheranno l’app “ATAM - Trasporto Pubblico”, acquisteranno e valideranno qualsiasi titolo viaggio sulla medesima applicazione, nella settimana europea della mobilità 2018.

ART. 4 DURATA

Il concorso sarà valido dal 16 al 22 settembre 2018.

ART. 5 MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DEL CONCORSO

I primi 100 utenti che scaricheranno l’app “ATAM – Trasporto Pubblico”, acquisteranno e valideranno qualsiasi titolo di viaggio dal 16 settembre al 22 settembre 2018 potranno ricevere due biglietti urbani di € 1,50 una sola volta, anche se, nel periodo sopraindicato, avranno acquistato più di un biglietto e/o abbonamento. ATAM caricherà i 2 biglietti urbani direttamente nella sezione “I miei titoli di viaggio”, previa verifica dei requisiti sopra indicati, entro e non oltre il 30.09.2018.

ART. 6 PRIVACY

I dati forniti dagli utenti saranno raccolti e trattati mediante appositi sistemi informatici in conformità al D.Lgs. 196/2003 e al Regolamento UE 679/2016 da ATAM SpA che è titolare del trattamento dei dati ai sensi dell’ art. 4 comma 1 lettera a) del citato decreto. Per l’esercizio dei propri diritti contattare: privacy@atam-rc.it

Art. 7 INFORMAZIONI ULTERIORI

Concorso non soggetto a registrazione ai sensi del DPR 430/2001. Informazioni possono essere richieste al seguente indirizzo mail: customer@atam-rc.it