Lo Scuolabus | Modalità di Pagamento

MODALITÀ DI PAGAMENTO QUOTA D'ISCRIZIONE

Al fine di perfezionare l'iscrizione dopo aver ricevuto comunicazione (a mezzo mail) da parte di ATAM, di avvenuta registrazione al servizio dovrà essere effettuato il pagamento della quota di iscrizione pari ad € 30,00 utilizzando una delle seguenti modalità:
  •  Bonifico bancario*BANCA INTESA SAN PAOLO SPA 
    Iban IT88K0306916355100000006765 
  •  Conto corrente postale* - CC Postale 31455900
  •  c/o le rivendite autorizzate - SisalPay, Lottomatica, etc...*

Il pagamento deve essere effettuato a favore di ATAM SpA indicando nella causale in modo corretto (ISCRIZIONE SCUOLABUS 2024/2025, NOME COGNOME E DATA DI NASCITA del bambino/a/i che usufruiscono del servizio) ed inviarne copia a mezzo mail all'indirizzo fchirico@atam-rc.it o in alternativa consegnando la ricevuta all'Ufficio Scuolabus entro i termini previsti.


In caso di mancato pagamento, sia della quota d'iscrizione che delle successive rette previste, ATAM SpA potrà procedere, senza preavviso, alla sospensione del servizio.

MODALITÀ DI PAGAMENTO RETTE MENSILI

Il pagamento del contributo obbligatorio a carico delle famiglie degli alunni fruitori del servizio di trasporto è determinato dalla fascia di reddito di appartenenza e deve essere effettuato dal mese di Ottobre 2024 al mese di Maggio 2025, mediante una delle seguenti modalità:
  •  Bonifico bancario* - BANCA INTESA SAN PAOLO SPA 
    Iban IT88K0306916355100000006765 
  •  Conto corrente postale* - CC Postale 31455900
  •  c/o le rivendite autorizzate - SisalPay, Lottomatica, etc...*

*Il pagamento deve essere effettuato a favore di ATAM SpA indicando nella causale in modo corretto (ISCRIZIONE SCUOLABUS 2024/2025, NOME COGNOME E DATA DI NASCITA del bambino/a/i che usufruiscono del servizio) ed inviarne copia a mezzo mail all'indirizzo fchirico@atam-rc.it o in alternativa consegnando la ricevuta all'Ufficio Scuolabus entro i termini previsti.


Il versamento deve essere effettuato puntualmente all'inizio di ogni mese, e in ogni caso non più tardi di giorno 5 al fine di evitare la sospensione del servizio. Per quanto attiene la scelta della modalità di pagamento trimestrale o annuale, la stessa dovrà essere effettuata ad ogni inizio trimestre o anno, al fine di evitare la sospensione del servizio. La ricevuta del versamento deve essere consegnata al personale presente sul mezzo. Nel caso in cui due o più alunni fratelli usufruiscono del servizio, il versamento può essere effettuato con un unico bollettino indicando comunque entrambi i nominativi e le date di nascita.

Le quote attualmente in vigore sono le seguenti:
Fasce di reddito e relativo contributo a carico delle famiglie


Iscrizione online - Servizio Scuolabus anno scolastico 2024/2025